Un erezione io fumavo

Buona sera...sono un ragazzo di 19 anni fidanzato da 2 anni negli ultimi due giorni non riesco ad avere un erezione io fumavo in media un pacchetto di sigarette al giorno e due tre volte al mese fumavo cannabis ora sono due mesi che non fumo cannabis e da un paio di giorni che fumo tre quattro sigarette e la sigaretta elettronica...ho il prolasso dell'aorta mitrale sx. io sono un tipo che si fa molte paranoie sul fatto che la mia ragazza possa essere incinta anche se lei usa la pillola litighiamo spesso ma poi si risolve tutto la media dei miei rapporti e di circa un'ora poco più...Mi potete aiutare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età,nonchè la relativa esperienza,possono giustificare una curiosità...ma non un allarme!E' asoltamente fisiologico che la funzione erettile,così come la forma fisica,mentale etc.,possa avere degli alti e bassi con i relativi risvolti psicologici.
Ala Sua età,per mantenere una piena efficienza delle funzioni spontanee e volontarie del nostro organismo,lo stile di vita corretto è fondamentale,così come aveva già autonomamete intuito.Non resta,quindi,che approfittare di questo episodio,per contattare un andrologo,al fine di chiarirsi le idee sulla genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it