Eruzioni cutanee

sono affetto da hcv da 36 anni sempre sotto controllo in centro epatologico con esami ed eco nella norma effettuata con visita epatologica 2 mesi .da circa un giorno mi sono comparse eruzioni cutanee prima nel ginocchio con piccoli bollicin i rossi e prurito che scompare dopo circa un ora e eruzione dopo circa tre.e poi e ricomparsanel braccio.stesso discorso.stesso discorso ho preso per 2 giorni farmaco actigrip ma lo avevo preso altre votle.la cosa strana e che diventono subito rosse e pruriginose e poi smettono quasi subito il prurito.sono di forma come piccole bolle rosse
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
prenda appuntamenteo e faccia una visita dermatoloica, che da qui di più non possiamo aiutarla

SAluti e Buon Anno

Luigi Mocci MD