Male gengive

salve dott.ho 26anni ha da 4giorni ke prendo antibiotico augumentil in piu sciaqui con bustine oki per il dente del giudizio,ho fatto radiografie ed e da togliere al CTO ma se be parla fine gennaio ed io sto impazzendo per il dolore sono andata in farmacia e mi anno dato spididol 400 a compresse e una fiala x anestetizare il dolore ma nulla dottore nulla...il mio medico mi a sconsigliato spididol xche soffro di gastrite quasi ulcera facendo cura di pantoprazolo x mesi.Adesso mi ritrovo il dolore acuto le gengive rosse e il dente pieno di materia con una pallina all interno e le ripeto il dolore acuto kn mezza mandibola quasi paralizzata i dentisti alcuni non ci sno ancora altri spiegandogli la situazione mi diconoche non possono toglierla la mola del giudizio..non so che fare x alleviare il dolore sto impazendo vorrei andar al pronto soccorso e non so se faccio piu danno so solo che sto morendo dal dolore ka ringraxio dtt.in anticipo dottore mi consigli lei al piu presto
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Se non trova un dentista disposto a fare l'estrazione si rivolga pure a un pronto soccorso.

L'estrazione stessa, a prescindere dalle difficoltà dovute alla posizione del dente nella mandibola, si può in ogni caso effettuare purchè, vista l'infiammazione acuta in atto, vi sia una adeguata copertura antibiotica. Il farmaco lo decide e prescrive chi farà l'estrazione.

Aspettare ancora non ha senso.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore ma qua al pronto soccorso non ce dentista si rende conto?non so come fare x il dolore l augumentil non mi fa nulla.dovro x forza aspettare al CTO ho che venga qyalke dentista la ringrazio infinite dott.