Male denti con dolci

Buonasera

E' da circa una settimana che, quasi esclusivamente quando mangio DOLCI, provo una sensazione di dolore (dolore debole, poi raggiunge un picco fortissimo di qualche secondo e poi cala nuovamente) localizzata nei molari inferiori e superiori nella parte sinistra delle arcate dentali...non riesco a definire con precisione quali denti mi facciano male...sembra più che altro un dolore che si propaga su molti denti.

Cosa potrebbe essere? Il fatto che senta dolore solo da una settimana può significare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la sua sintomatologia prevede una immediata visita presso il suo dentista ed è compatibile con una possibile carie. Meglio intervenire subito.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it