Dolore forte alla schiena sx piu tosse

il mio ragzzo ha 25 anni, fuma da quando aveva 17 anni... sia sigarrete che marihuana, a volta smettendo per due mese, poi ricominciando, poi smettendo por un mese, poi di nuevo cominciando e cosi via.... due settimane fa aveva forti dolori alla schiena sinistra in basso, ma solo quando fumava, dando fastidio anche quando respiraba, acompagnato di tosse, sputando tanta saliva e macchie marroni oscure.... a questo punto a cominciato a smettere di fumare sino ad oggi, a questo punto tutti questi sintomi sono diminuiti, da una settimana a ricominciato a sentire un dolore alla schiena sempre a sinistra, ma questa volta il dolore si è spostato in alto, e lo sente quando fa pressione con le mani (quando schiaccia), quando è tropo tempo sdraiato e qualsiasi movimento che prenda la schiena, generalmente è solo dolore, a volte anche delle fitte, tossisce ogni tanto, ancora ci sono le macchie marroni ma in piccole quantita, adesso respira normalmente... è possibile che sia un problema polmonare? si puo pensare a un tumore o cancro? sono preocupata gia che il fumo e la droga non fanno altro che male.... grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ha rovesciato il problema.
Non mi preoccuperei per quanto teme, ma una volta per tutte partirei da una visita con il curante ovviamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com