Virus gastrointestinale

Salve sono una ragazza di 27 anni è da sabato che presento febbre a 38.8 con scariche diarroiche, nausea, dolore continuo alla testa, al collo e schiena. Oggi primo giorno che ho avuto solo 2 scariche e niente febbre. Il mal di testa però persiste anche il dolore al collo, me lo sento rigido. Avendo paura della meningite non so come devo comportarmi. Lei cosa pensa possa essere.

Attendo risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente una gastroenterite.
Un quadro simile merita una visita diretta del suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it