Sonnambulo?

Buongiorno,
vi scrivo perche la notte mi è capitato più volte di svegliarmi e di trovare il mio ragazzo che dorme supino con le braccia in alto, perpendicolari al corpo, mi sembra una cosa tanto strana, muove le braccia in alto lentamente e se la manica le cade sempre molto lentamente se la tira su, le ho fatto anche un filmato per farglielo vedere ma lui non si ricorda.
Secondo voi è una cosa normale, da cosa può essere dovuto? premetto che sta cercando di uscire dalla droga con l'aiuto del ser-t di zona che le da degli antidepressivi.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se il fenomeno é frequente potrebbe essere utile rivolgersi ad uno specialista psichiatra o neurologo esperto in disturbi del sonno, che potranno, eventualmente indicare esami specifici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, sicuramente lo farà presente allo spichiatra del ser-t.
Aspettando un parere di uno specialista che lo visiti, vorrei precisare i farmaci che le stanno dando al ser-t (non vorrei che proprio questi possano fare insorgere questa situazione) al giorno prende 1cp di zypressa da 5mg - 2cp di efexor da 75mg - 2cp di suboxone da 0,05mg.
Cordiali saluti