Utente 691XXX
Buongiorno, avrei per cortesia da porre due quesiti:
UNO: c'è quaLCHE POSSIBILITà con terapie mediche di attenuare le smagliature? Un medico estetico che conosco mi ha proposto sedute di mesoterapia con hcg2000 e sedute di peeling ma anche lui con poca convinzione.
DUE: per l'epilazione con laser quale tipo di laser è davvero il più utile?

grazie
[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
BOLOGNA (BO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Le smagliature non si eliminano l'unico trattamento medico che le maschera con un rapporto costo beneficio accettabile e' il cromopeel , un peeling che va a pigmentare in profondita' il derma mascherando le smagliature, ne parli pure con il suo dermatologo comunque nel periodo invernale.
saluti
[#2] dopo  
4869

Cancellato nel 2009
Visto che le smagliature sono spesso in sedi "non battute" dal sole se il problema è solo relativo ale poche settimane in cui ci si espone al sole esistono dei cosmetici coprenti che possono ovviare in modo transitorio al problema. Soluzioni davvero efficaci non ce ne sarebbero per ora.
[#3] dopo  
Prof. Matteo Basso
24% attività
0% attualità
4% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2004
Risposta due: I laser migliori per l'epilazione sono ad Alessandrite, Yag ed a diodi. Molto dipende anche dal suo fototipo! Oggi anche la luce pulsata funziona bene ma deve essere usata da mani esperte.
Circa le smagliaTURE LE HANNO DETTO TUTTO I COLLEGHI.
SALUTI
[#4] dopo  
Dr. Leda Moro
24% attività
0% attualità
8% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
A proposito di SMAGLIATURE,dal 2002 ad oggi , con il gruppo di studio costituito da me e dalle colleghe S.Bertollini,A.Malgioglio,E.Di Lella ,abbiamo accumulato una casistica significativa ( 500 casi portati al Congresso Sies nel 2003 e un totale di 1500 casi Congresso UIME SIME 2005),trattati con il nostro protocollo TCA-PDRN.I nostri risultati e,di conseguenza,il nostro entusiasmo per questa tecnica, perfezionata nel corso degli anni,e'legato ad una significativita' clinica elevata. Per i colleghi interessati e, perche'no, per gli utenti, e' disponibile una spiegazione del protocollo sul nostro sito, www.brazilsystem.com , al link SMAGLIATURE.
[#5] dopo  
Prof. Matteo Basso
24% attività
0% attualità
4% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2004
Aggiornamento: oggi si usa eseguire un ciclo di TCA-PDRN preceduto da alcune sedute laser per dare uno stimolo maggiore ai fibroblasti....i risultati di questo studio saranno portati al congresso nezionale a milano ai primi di ottobre 2006.
Saluti