Capogiri, debolezza, nausea

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, avverto da un pò di tempo dei fastidiosi capogiri che mi fanno perdere l'equilibrio e mi sento le gambe deboli, come se mi cedono e stò per cadere. A volte ho bruciore di stomaco e nausea. A cosa è dovuto tutto questo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

a mio parere la prima cosa da fare è di rivolgersi al Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico. Poi si potrebbe prendere in considerazione, se il disturbo dovesse persistere, una visita specislistica, neurologica o otorino, secondo il parere del medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro