Un urologo ma mi è venuto il dubbio se è il medico giusto

Salve ho 35 anni e da qualche mese ho dei problemi di erezioni, nel senso che non ho erezioni soddisfacenti e durature e poche erezioni spontanee. Penso che sia dovuto solo ad un forte periodo di stress, ma vorrei avere un consulto con un medico per affrontare meglio il tutto. Ho prenotato una visita da un urologo ma mi è venuto il dubbio se è il medico giusto per il problema di erezione o se è meglio un andrologo. La visita con l'urologo ce l'ho per settimana prossima e nel caso dovrei disdirla. Cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la diagnosi e terapia della disfunzione erettile compete anche all'urologo,quindi,presumo che il collega interpellato sia in grado di inquadrare e risolvere il Suo problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it