"pallina" sotto l'ascella

Vorrei chiedere un parere, ho notato da un mese di avere una "pallina" sotto l`ascella, non ho pero` problemi di seno, potrebbero essere ginecologici? Mi depilo sulle gambe e sul linguine ma non so se puo` centrare in qualche modo. Ringrazio in anticipo.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
gentile dottore la ringrazio, ma sotto le ascelle non mi depilo mi taglio ma non dalla radice. un buon pomeriggio
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Mi scusi ho visto di aver sbagliato nell`esprimermi, volevo dire che non mi depilo sotto le ascelle ma il resto si, e che e` pero` capitato che io tolga dalla radice qualche pelo (sotto le ascelle appunto). Ancora un grazie e saluti. Carmen
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Si dottore, la ringrazio infinitamente, in effetti e` sottopelle e non e` grande, sara` certamente come dice lei! Andro` cmq. per un controllo. COrdialmente, Carmen