Utente 257XXX
buongiorno dottori,
vi espongo un problema che mi è capitato oggi , non per la prima volta. Dopo il pomeriggio al cinema con una persona che mi ha abbastanza distratto (baci carezze... quindi ero decisamente eccitato).. mi viene dolore ai testicoli, li sento molto pesanti, a guardarli mi sembrano pure un pò più grossi, ma forse è solo un'impressione, poi il dolore sale anche al basso ventre, sopra l'inguine, in modo continuo.. ora mi son coricato un po a pancia in giù e sembra alleviarsi.. solo che invece prima stavo guidando e avevo un pò di difficoltà, con tutta sta sensazione di pesantezza e gonfiore nelle parti basse. Ma che è sta cosa?Non è per niente piacevole. In questi casi, se prendo un buscopan, che prendo per mal di pancia/reni... fa qualcosa?
Grazie per l'attenzione, sono un pò spaventato

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quello che le è successo non è eccezionale ma esperienza comune dopo una intensa stimolazione sessuale , senza la successiva eiaculazione.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.