Visita Anamnestica Porto d'armi

Buonasera a tutti, io ho fatto la visita anamnestica per porto d'armi, (in realtà mi serve anche come punto in più per potermi arruolare in esercito) mi hanno fatto la visita agli occhi ma i risultati sinceramente non li capisco.. potete aiutarmi a capire? ve ne sarei grato.
questi sono i risultati:
http://img845.imageshack.us/img845/9358/001zks.jpg
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la dichiarazione anamnestica e' quella che fa lei o il suo medico curante, l'esame del visus da lei riportato cita invece un astigmatismo ipermetropico composto di 2, 25 diottrie , poco verosimile considerando il vsus naturale e corretto segnati.
sicuramente non l'ha visitata un MEDICO SPECIALISTA in OCULISTICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti la visita mi è stata fatta all'ASL di Rozzano, e questi risultati pur essendo poco verosimili, secondo lei possono influenzare poi sulle visite per l'arruolamento militare?

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
per il MILITARE deve avere un visus naturale molto elevato,
vada da un medico oculista
o contatti Reparto Oculistico Ospedale Militare di Milano, le forniranno volentieri un parere....