Difetto visivo

Da un po' di tempo ho notato una cosa strana..... Innanzitutto, io ho l'occhio sx fortemente ipermetrope rispetto a quello dx, ed è anche 'ambliope'...
Poi facendo un controllo dall'oculista mi è stato trovato anche un 'difetto di convergenza'...
Ho notato che quando ho un oggetto davanti a me e guardo dietro di esso, vedo l'oggetto doppio, se guardo l'oggetto è lo sfondo a sdoppiare!!! A cosa è legato??? Ho sentito parlare di Diplopia... è il mio caso??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo è Diplope
ma nel suo caso può essere considerato un buon segno
cioè un segno di buona vitalità dei suoi occhi

mi copia referto ultima visita specialistica oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocissima risposta... Prima che le mandi il referto, una domanda: questa mia diplopia può essere la causa di vertigini o senso di instabilitá che sto avvertendo continuamente ultimamente??
[#3]
dopo
Utente
Sf +3.0 Occhio sinistro
Occhio destro neutro
(Ripeto la mia domanda : questa mia diplopia puó causarmi vertigini o fastidi del genere?)
La ringrazio in anticipo
[#4]
dopo
Utente
Sf +3.0 Occhio sinistro
Occhio destro neutro
(Ripeto la mia domanda : questa mia diplopia puó causarmi vertigini o fastidi del genere?)
La ringrazio in anticipo
[#5]
dopo
Utente
Per me sarebbe molto importante sapere se questo mio problema puó causare vertigini o capogiri e soprattutto se non è nulla di grave...