Fenomeni luminosi

Gentili Dottori,

da qualche giorno soffro di strane vertigini, ho come l'impressione ch'egli oggetti si spostino. mi spiego, stavo leggendo un documento e, alla periferia del campo visivo, notavo una linea 'ballare' per un secondo. ho focalizzato la mia attenzione su qual punto per un secondo e non ha notato nulla di strano.

ritenendo fosse di pertinenza neurologica, ho fatto una visita che ha escluso problematiche del genere.

la mia ultima visita oculistica risale a dicembre. devo dire che in queste notti, causa grossi problemi sul lavoro (che sto perdendo ) dormo davvero poco.

posso chiedevi la Vostra?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua prima visita cardiologica con ecg

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Salve Dottore, é stata già fatta recentemente per ragioni sportive
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore, é una cosa che faccio annualmente per l'idoneità all'attività sportiva agonistica. Nessuno ha mai riscontrato anomalie