Magrezza

Buonasera Dottore io ho un problema di magrezza peso 42 kg sono alta 1'55 e ho 36 anni sono sempre stata così magra il mio medico dice che è costituzione piccola perché magari ho l'ossatura piccola cmq ci sono già altri caso in famiglia cmq mangio abbastanza e anche molti dolci ho fatto anche qualche cura ricostituente ma non metto un etto in più può darmi lei un consiglio utile cosa devo fare per ingrassare un po' ??? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Considerando che ci sono altri casi in famiglia direi che si può ipotizzare un cattivo assorbimento intestinale, oppure un problema metabolico, su base ereditaria. Per arrivare ad una diagnosi esatta bisogna procedure a visita ed accertamenti mirati. Sarebbe il caso di sapere se, e che accertamenti ha fatto. Cordiali saluti.

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com