Endocraniosi frontale bilaterale

Salve ultimamente ho effettuato una rm encefalo-orbite la risonanza magnetica e stata fatta perche ho avuto gli scotomi scintillanti .Nei risultati era tutto nella norma poi mi sono incuriosito su Endocraniosi frontale bilaterale. E una cosa grave e come dicono online che e una malattia rara ? aspetto una risposta con ansia.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
La iperostosi frontale interna e' un reperto di comune incidenza. Non c'e' nulla di cui preoccuparsi. Nulla di cui essere ansiosi. Non e' una patologia.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua risposta