Fitta occhio

Pochi minuti fa mentre sfruffavo delicatamente la palpebre del mio occhio, poco più di una carezza oserei dire, ho avvertito improvvisamente una fitta all'occhio che è cessata immediatamente. Mi chiedevo se devo temere conseguenze soprattutto a riguardo di eventuali rotture retiniche che potrei aver provocato o se il dolore di quel frangente è verosimilmente fine a se stesso. Grazie molte.
Cordialità
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, da quanto dice si è trattato quasi sicuramente di una nevralgia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Infatti in seguito non ho avuto più alcun disturbo. Le nevralgie sono indipendenti o possono essere scatenate da uno sconfinamento ? Buona serata e grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Possono anche essere scatenate da un colpo di freddo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio