Nevralgia?o altro?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 28 anni,vi scrivo per chiedervi un consulto. .
Premetto che soffro di diplopia all'occhio sinistro e porto gli occhiali poiché senza per vedere bene almeno con il destro dovevo chiudere l occhio sinistro perché vedevo male e confuso e devo mettere le gocce artificiali perché ho la secchezza oculare e soffro di problemi di articolazione della bocca ,infatti porto un bite perché spesso soffro di dolori bocca,occhi,guance e collo. .
Questa settimana ho avuto la febbre a 38 e mezzo e avevo bruciore all occhio destro,penso sia dovuto all aria condizionata.
Però da oggi,quando muovo gli occhi a destra e sinistra e su ho un dolore fisso al centro della testa ,ma sarà una nevralgia.?perché spesso ho anche stanchezza agli occhi,io ci soffro di stanchezza generica per la patologia che ho,però ecco da fastidio. .potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

da quello che scrive potrebbe essere di tutto, dalla secchezza oculare, una nevralgia del trigemino, una nevrite ottica, una congestione coroideale da febbre ecc ecc. Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta..
Quindi lei esclude qualcosa di grave da quello che ha letto?sono un pò spaventata,spero sia sono infiammazione
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
si appunto possono essere semplicemente i postumi della febbre, ma online non posso escludere nulla, deve fare una visita completa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Ok.la ringrazio.
Buona serata