Utente 137XXX
mio marito è affetto dalla nascita da gpd6.Da circa 3 settimane lamenta dolore alla schiena e dai raggi è stata riscontrata uno spostamento dei dischi.L'ortopedico gli ha prescritto il farmaco kolibri per una settimana e cortisonici al bisogno.Questo farmaco associato alla sua malattia, può provocare problemi di stomaco / appannamento della vista? grazie per l'informazione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Gentile utente,
perdoni il ritardo.
Il paracetamolo è considerato a basso rischio per i soggetti fabici. Il tramadolo non dovrebbe avere alcuna controindicazione in questo senso.
Ad ogni modo, per ciò che riguarda la quantificazione reale del rischio e le indicazioni alla somministrazione dei farmaci nei casi specifici, è sempre necessario far riferimento al medico prescrittore e/o al medico curante.
Saluti,