Calciparina

Buongiorno, 20 giorni fà mi sono fratturato una vertebra a causa di una caduta, sto facendo ogni giorno delle punture di calciparina.
Volevo usare il lasonil per i lividi che continuano ad uscire nella schiena e nelle gambe, ma me lo hanno sconsigliato in quanto già la calciparina è anticoagulante.
Cosa posso usare? Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
se «i lividi [...] continuano ad uscire nella schiena e nelle gambe» forse la cosa migliore sarebbe rivalutare la terapia con il Suo medico curante.
Saluti,