Dolore dopo eiaculazione

salve, il mio problema è questo, dopo aver eiaculato (sia con rapporto che con masturbazione) provo dolore/bruciore lungo tutta l'asta del pene (suppongo uretra) e difficoltà nell'avere un'erezione, anche alcune ore dopo, perchè andando in erezione il pene procura dolore, ho notato anche se dopo l'eiaculazione, schiaccio delicatamente il pene lungo l'asta, la sensazione di dolore/bruciore aumenta. queste sensazioni le provo da quando ho iniziato a masturbarmi più o meno.
il test dell'hiv l'ho fatto recentemente, ed è negativo. non saprei se questi sintomi potrebbero essere legati a qualche malattia venerea? o qualche infezione?
ho letto anche su internet di allergia allo sperma, è possibile?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause possono essere più di una; una infezione alla prostata (cioè sostenuta da qualche germe), una infiammazione alla prostata, per esempio prodotta da una eccessiva frequenza di masturbazione, una infezione del canale uretrale. Vale sicuramente la pena sottoportsi direttamente a una visita andrologica per capire di cosa si tratta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it