Polluzioni notturne

salve sono un ragazzo di 18 anni. talvolta mi capita di avere sogni erotici e polluzioni. la cosa che mi risulta un po' preoccupante è che solitamente ogni voltache sogno di stare per compiere l'atto sessuale, subito eiaculo, mi sveglio e ho effettivamnete eiaculato. è possibile un legame tra questo tipi di sogni e l'eiaculazione precoce? o tali sogni possono avere un significato particlare?
N.B: non ho mai avuto un rapporto completo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le polluzioni notturne sono un evento fisiologico che dopo i primi rapporti sessuali si dovrebbero attenuare, mentre per l'eiaculazione precoce aspetti di avvertire il sintomo e non si condizioni per nulla.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia