Cefalea con Cardicor

Salve. Sono una donna di 57 anni e da circa un mese la mia pressione fa su e giu. Per 15 giorni ho preso Cardicor 1,25 e dopo qualche giorno mi è comparsa una cefalea continua. Nel frattempo sono andata dal cardiologo che non ha riscontrato nessuna anomalia al cuore. Mi ha detto di cambiare pillola e da 3 giorni prendo mezza compressa di Lobivon, ma questa cefalea non passa. Non ne posso più. La pressione sembra andare meglio. Quanti giorni ci vogliono per smaltire Cardicor? Potrebbe essere che anche Lobivon mi porti mal di testa?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In linea teorica i beta bloccanti (in questo caso sia Cardicor che Lobivon) possono provocare cefalea, anche se questi effetti sono estremamente rari.
Informi il suo Cardiologo ed eventualemente provi a cambiare farmaco
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso