Battito accelerato cefalea

Buongiorno ,

ormai da tempo soffro di cefalea due giorni su 7.Negli ultimi 6 mesi queste cefalee si manifestono sempre negli orari 11.30 / 14.30 e durano la giornata intera con dolori insopportabili a volte.La cosa che mi preoccupa piu del solito e che adesso quando mi prende , spesso a pranzo o subito dopo , il mio battito è a 120 bpm fino a calare sotto i 90 solo alcune ore dopo.In più sento nella parte destra del collo fino in testa e al cuore dei battiti fortissimi(1 ogni 20/25 secondi e spesso corrisponde a un ispirazione nella fase respiratoria.

Cosa dovrei fare?Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
effettui preliminarmente sia una visita cardiologica che neurologica. Saranno poi i colleghi ad indirizzarla verso gli esami strumentali che riteranno opportuni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO