Ciste da ritenzione del seno mascellare dx

salve .. voglio spiegare in breve la mia situazione! da circa 2 anni accuso di mal di testa e senso di sbandamento; questi sintomi però non sono costanti ma a periodi.. ho fatto da poco la rmn con il mezzo di contrasto! tutto nella norma tranne che questa ciste da ritenzione del seno mascellare dx! vorrei sapere di più e magari capire dove indirizzarmi per la cura.. con me ho anche le immagini dell' rmn nel caso vorreste dare un occhiata e magari capire anche io dove esattamente sia l 'infezione grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve rivolgersi a un Otorinolaringoiatra.
[#2]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, lo Specialista in grado di darti una mano è l'Otorinolaringoiatra. Attraverso una fibroscopia nasale e la lettura delle immagini della RM potrà capire se si tratti di una cisti o di una raccolta di muco nel seno paranasale. Credo e spero che il tutto si possa risolvere con una terapia farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori