Sperma assente

dottore vorrei avere un figlio e assumo 1/4 di proscar(finasteride) al giorno e non riesco piu ad emettere sperma nel rapporto,raggiungo l'orgasmo ma non eiaculo piu,questo puo' derivare dall'assunsione?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no la cosa va analizzata se lei ha un eiculazione assente o se invece c'è una eiaculazione retrograda pertanto va eseguita una visita urologica ps ma come mai lei risulta dalla sua insrzione essere una donna??

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
entro con l'account di mia moglie
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
puo' derivare da una lozione che metto sui capelli bagnati di estrone e progesterone?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe