Utente 283XXX
dottore vorrei avere un figlio e assumo 1/4 di proscar(finasteride) al giorno e non riesco piu ad emettere sperma nel rapporto,raggiungo l'orgasmo ma non eiaculo piu,questo puo' derivare dall'assunsione?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
no la cosa va analizzata se lei ha un eiculazione assente o se invece c'è una eiaculazione retrograda pertanto va eseguita una visita urologica ps ma come mai lei risulta dalla sua insrzione essere una donna??
[#2] dopo  
Utente 283XXX

Iscritto dal 2013
entro con l'account di mia moglie
[#3] dopo  
Utente 283XXX

Iscritto dal 2013
puo' derivare da una lozione che metto sui capelli bagnati di estrone e progesterone?
[#4] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
potrebbe