Cuore

Salve sono un ragazzo di 22 anni volevo chiedere un parere a proposito di una fitta abbastanza forte sotto il pettorale sinistro durata qualche secondo,accompagnata da una vampata di calore.Sono molto ansioso volevo chiedere il vostro parere a riguardo se ce da preoccuparsi o e semplicemnte una fitta intercostale.grazie mille! attendo risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è da preoccuparsi...il sintomi riferito non ha caratteristiche compatibili con un'origine cardiaca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dr.mariano e stato gentilissimo a rispondere..cordialità!