Lingua rossa

Ormai e' un annetto circa che ogni mese la mia lingua cambia, la punta diventa rossa e le papille irritate sensibili, come se ci mancasse uno strato superiore mi da fastidio a volte e' liscia a volte le papille sono ingrossate.... Mi esce sempre all apice della lingua e' molto fastidioso... Soffro spesso di mal di stomaco come se mi venisse da vomitare specialmente se mangio carne i pesce o insalata... non so se le due cose sono correlate... Spero che qualcuno sappia darmi la soluzione al mio problema...
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
una soluzione al suo problema via web è veramente impossibile; è necessario visitarla possibilemnte con le alterazioni in atto e farle parecchie domande e forse qualche esame di approfondimento; le consiglio una visita presso un Odontostomatologo.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente

http://img194.imageshack.us/img194/7346/imagevupb.jpg

http://img820.imageshack.us/img820/8495/imagewfqz.jpg

Comunque qui ci sono delle immagini mi dura per circa una settimana non mi fa male la sento solo molto sensibile e alcune volte coi giorni le macchie diventano più grandi ... Non ho altri segni da nessuna parte solo questi sulla punta della lingua... Come se mi si fosse bruciata col caffè caldo... Grazie comunque.:)