Gengive che si spellano

Buongiorno, ho un problema da vari anni che voglio condividere per ipotetici chiarimenti.

Quando mangio cose calde, adesso mi viene in mente il caso della pizza, io mi spello e mi infiammo letteralmente le gengive dell'arcata superiore, nella parte interna subito prima dei denti diciamo..il bruciore e il rossore dopo uno-due giorni passa, però ogni volta la stessa storia e sinceramente avrei piacere di trovare una soluzione per evitare tutto ciò.

grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
E' una cosa normale, capita a tutti ed una soluzione non c'è se non quella di evitare cibi o bevande a temperatura elevata.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it