Dolore dente

Buon giorno .

Volevo chiedere un consulto riguardante un dolore ad un molare che appare solo dopo aver bevuto cose dolci almeno così mi sembra ,non arrivo a capire da dove proviene il dolore perchè mi prende la zona molare e non distinguo se sotto o sopra . Tengo a precisare che mercoledì 1 maggio ho rifatto un'otturazione 3 facce con anestesia . il dolore dura qualche istante e poi passa .

Colgo l'occasione per ringraziarvi .
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La sintomatologia è compatibile con la presenza di una lesione cariosa o di una ricostruzione che son sigilla bene i tubuli dentinali. Si faccia rivedere dal dentista che visitandola e forse ricorrendo a delle radiografie endorali verrà a capo della situazione.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it