Postumi varicella in forma violenta

Scrivo in seguito ad un consulto cui ha risposto il Dr. Mocci, relativo ad una forma di varicella contratta da mia figlia (di 28 mesi) in forma molto violenta (elevatissimo numero di bolle diffuse su tutto il corpo).
La varicella di mia figlia è in via di guarigione; poichè però si è manifestata in forma molto violenta- con bolle persino sul palmo delle mani e sulla pianta dei piedi- vorremmo seguire il consiglio del Dr. Mocci e sottoporla a visita dermatologica pediatrica,per evitare/limitare eventuali postumi (macchie, segni, ecc...).
A tal proposito vorrei un consiglio sul centro da contatattare; noi, a roma, ne conosciamo tre: Bambin Gesù, IDI (Istituto Dermatologico dell'Immacolata) e San Raffaele/San Gallicano.
Grazie mille,cordiali saluti.
Gaetano
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore, tutti i centri da lei citati sono ottimi. tenga presente che gli esiti della varicella dipendono da lesioni da grattamento, che bisogna evitare proteggendo le manine con guanti morbidi o usando pomatine adatte a placare lo stimolo; ne esistono di naturali ed omeopatiche mlto efficaci a base di salvia, cardiospermum, istamina omeopatizzata ecc.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi