Gravidanza.

Il 6 marzo aspettavo le mestruazioni, lo stesso giorno ho avuto un rapporto con il coito interrotto..oggi 22 marzo ancora nessun sintomo del ciclo.. solo qualche crampo allo stomaco e seno gonfio e dolorante.. Potrei essere incinta?Grazie anticipatamente.!!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

dai pochi dati che ci presenta direi che non esiste la possibilità, tuttavia la mancanza di mestruazioni potrebbe derivare da altre patologie e quindi le consiglio oltre ad eseguire un test di gravidanza che già dal primo giorno di ritardo è attendibile, di eseguire una visita ginecologica.

un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it