Tremolio palpebra sx e crampi agli arti inferiori

salve, è da tanti anni che soffro di questa cosa ma non sempre accuso di quei tipi di tremolii che ho elencato(palpebra inferiore sinistra e crampi inferiori piede che certe volte rimane immobile le dita), oltre anche tremolio mani,il neurologo dice che è un fatto psicologico da stress non è nulla di preoccupante,mi sono preso anche il rivotril poi una volta anche dei tipi di integratori particolari contro lo stress che costavano una cifra ma nulla da fare. secondo lei cosa mi consigli di effettuare,quali fattori possono scatenare queste cose?si riesce a capire veramente da dove viene questo problema?guardi mi manca soltanto la tac e il resto lo già fatto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha fatto di recente un esame di routine del sangue?
calcemia ?
potassiemia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
le analisi le dovrò effettuare tra poco,però questo problema è da tempo che lo tengo,è iniziato quando avevo 16 anni quindi le posso dire le analisi ultime,come potassio,potassio sto bene,calcemia non lo fatta ,quali tipi di analisi del sangue devo effettuare dato che devo farmi le analisi del sangue per controllare il fegato dato che è grasso e grosso già da 3 anni.(sono curato da un infettologo e assumo relasil 1 capsula 1 volta al giorno).spero che mi dice le analisi da effettuare e a cosa servono o meglio cosa indicheranno.grazie