Ipospadia scrotale

Nostro figlio di 4 mesi è affetto di questa malformazione. Siamo residenti in provincia di Treviso, vorremmo sapere quali sono i migliori centri per l'operazione di ricostruzione delluretra e raddrizzamento del pene.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Buongiorno,

sono numerosi i centri di riferimento per le suddette patologie, molto prossimi al vostro domicilio ,vi possiamo consigliare, le strutture limitrofe di riferitmento.

ogni caso merita ovviamente attenzione e discussione approfondita con gli specialisti del campo e del settore.

rimaniamo a vs completa disposizione per mailing counsulting

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.