Categoria protetta agevolazioni

Salve,
a causa di una patologia neurologica, ho ottenuto il 60% di invalidità e ho potuto così essere inserito nelle liste delle categorie protette in ambito lavorativo. Vorrei sapere, se con questa percentuale, esistono delle agevolazioni per l''acquisto di un''automobile, o per per il pagamento del bollo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

al seguente link può trovare un riassunto esauriente di tutte le agevolazioni economiche previste per gli invalidi civili, di cui si può fruire se sussistono gli specifici requisiti, che non dipendono soltanto dalla percentuale, ma anche da altri parametri:

http://www.handylex.org/cgi-bin/hl3/cat.pl?v=a&d=h&c=9900

Distinti Saluti.