Invalidit civile

Gent.le Dott.
a causa di una patologia grave sono stato riconosciuto inabile al lavoro,
ho fatto domanda anche per l'invalidità civile, se mi viene riconosciuta di grado oltre il 74% potrei beneficiare dei 60 mesi di contributi figurativi ossia quei 5 anni in più?
Grazie per l'att.ne e cortesi saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per ottenere i contributi figurativi deve avere il riconoscimento dell'invalidità civile con percentuale superiore al 74%; quindi presenti l'apposita istanza prima possibile.

Ulteriori informazioni al seguente link:
http://www.superabile.it/web/it/CANALI_TEMATICI/Superabilex/Previdenza_e_Assistenza_economica/Lavoratori_invalidi/info-490873766.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]