La cardiologa mi ha consigliato una terapia

buongiorno. ieri sono stata ricoverata in pronto soccorso per l'ennesimo episodio di TPSV, risolto con flebo. la cardiologa mi ha consigliato una terapia con adenololo 50 mg ogni mattina. gli episodi accadono con frequenza di 5-6 l'anno, qualcuno passa in pochi secondi, altri come ieri con intervento al ps.lei cosa ne pensa della terapia consigliata?la tiroide è ok. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se è stata posta diagnosi di TPSV e visto che non è il primo episodio è opportuno che lei programmi uno studio elettrofisiologico con tentativo di ablazione.
Gli antiaritmici possono avere qualche effetto finche li assume, ma non sempre sono efficaci, e lei è una donna molto giovane.
Cordialita
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie, prenderò in considerazione il consiglio.