Rischio hiv

Buongiorno dottore,purtroppo 2 giorni fa mi sono recato da una prostituta da appartamento e ora sono nel panico più totale.Premetto che non ho avuto rapporto di penetrazione di nessun tipo(vaginale,anale ,orale)ma dopo che si era masturbata ha masturbato me con la stessa mano.Forse delle secrezioni vaginali possono essere arrivate al mio glande tramite le sue mani (sangue nelle mani o ferite non ne ho viste ma era un pò buio) Posso aver contratto il virus HIV in questo modo (tramite contatto indiretto?)vi prego rispondetemi perchè sono in uno stato psicologico molto precari ed è da 2 giorni che ho questa ansia che mi attanaglia e non riesco più ne a mangiare ,ne a dormire.Per quanto io possa farvi schifo per quello che ho fatto ,Aiutatemi vi scongiuro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da quello che descrive una infezione HIV appare impossibile.

Pertanto plachi la sua ansia smodata ed in caso di dubbi ulteriori si rechi per un colloquio e una visita dallo specialista Venereologo (espero di MST)

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tanto dottore per la sua professionalità e per avermi dedicato del tempo!
è molto bello che ci sia una persona come lei che mette a disposizione la sua conoscenza e i suoi anni di studi senza ricevere nulla in cambio.
Grazie grazie e ancora grazie!!!!!

Cari saluti a lei.