Lacerazione frenulo

Salve a tutti. Avrei una domanda da porvi. Una settimana fa, durante un rapporto con la mia ragazza ho avuto la lacerazione del frenulo. In tutto questo tempo non mi ha mai causato nessun tipo di dolore, neanche minimo, tuttavia di tanto in tanto il piccolo taglio si riapre con qualche piccola fuoriuscita di sangue. Vorrei sapere se devo aspettare che la cicatrizzazione avvenga in maniera spontanea o devo fare qualcosa.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere bisogna ricorrere ad una plastica di allungamento, che se lacerato vuol dire che è coro, e cicatrice è meno elastica di tessuto originale. In genere ho detrto. Si faccia vedere da collega che lui deciderà. Per intanto o evita i rapporti o usa profilattico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, vorrei chiedere, ora che si è chiuso del tutto per quanto tempo devo evitare rapporti e per quanto tempo evitare invece la masturbazione? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si è fatto vedere da collega? Se no eviti può lacerare di nuovo.
[#4]
dopo
Utente
Ma indicativamente, calcolando che sono passati 12 giorni per quanto ancora?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fino a che non consulta collega. Penso di essere stao chiaro.