Puntini rossi

Salve sono un ragazzo di vent'anni e da circa una settimana il mio glande si è riempito di puntini rossi, non sono ne in evidenza, ne mi provocano sintomi come patina bianca, prurito ecc... ho sempre rapporti protetti.. cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari i rapporti non c' entrano e la causa della infiammazione può essere altra, anche allergia o quant' altro. Vada da collega per diagnosi e terapia che di qua non possiamo fare di più di questo.