Io non uso il preservativo a causa dell'allergia al lattice della mia ragazza

Buonasera, è la prima volta che scrivo e mi scuso in anticipo per eventuali errori. Ho 20 anni e da poco ho cominciato ad avere rapporti. Io non uso il preservativo a causa dell'allergia al lattice della mia ragazza. Il problema è che poco dopo la penetrazione eiaculo subito. Per me è imbarazzante, ma la situazione nel giro di giorni è migliorata poco, ovvero passare da 10 a 20 secondi di rapporto. Però con altri tipi di rapporti o preliminari riesco ad arrivare anche a 15 minuti. Chiedo scusa per l'argomento imbarazzante, sono anche un po' timido. Che sia solo un fattore psicologico? Ho sentito parlare di Enlast, è acquistabile solo online? Funziona davvero? E come va applicato? Spero che non sia grave
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
episodi di eiaculazione precoce all'esordio dell'attività sessuale penetrativa sono tutt'altro che rari. Ciò detto le sconsiglio delle "autoeducazioni"; molto meglio sottoporsi ad una valutazione andrologica diretta, per un corretto inquadramento della soluzione e per identificare il trattamento più idoneo alla causa specifica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it