Acqua borica o soluzione fisiologica

Per irrigare gli occhi (magari appena alzati, o quando si ha la sensazione di corpo estraneo dovuto a polvere o polline) è meglio l'acqua borica o la soluzione fisiologica? ovviamente so bene che per sintomi più gravi o fastidiosi c'è di meglio e specifico.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente SOLUZIONE FISIOLOGICA

ma la prego usi per la detersione ed il lavaggio oculare e palpebrale
prodotti specifici e collaudati tipo

LACRISEK SPRAY

IRIDIUM GARZE STERILI

BLU YAL

BLU GEL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013