Coloboma irideo con problemi

Salve buonasera chiedo scusa per il disturbo,e vi ringrazio già per la risposta
ho 26 anni e sono nato con un coloboma irideo,all età di 10 anni la luce nell occhio con il coloboma mi dava tantissimo fastideo quindi la maggior parte delle volte indossavo occhiali da sole,però passando il tempo vedevo sempre più offuscato.
Ora mi ritrovo che in quel occhio non vedo e come fosse tutto annebbiato non riesco a vedere nulla riesco a percepire il grado di luminositò
ci sarebbe una soluzione? per ricominciare a vedere oppure devo rassegnarmi
Grazie e scusatemi per il disturbo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi con delle lenti a contatto COSMETICHE

dovrebbe funzionare

ne parli con il suo ottico

si puo’ fare aunche una IRIDOPLASTICA

ma per ora proviamo cosi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la sua risposta
io ho comprato quelle lenti che mi ha detto lei
ma purtroppo continuo a non vedere

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
quando passa per milano

mi venga a trovare

[#4]
dopo
Utente
Salve vorrei chiederele un informazione

Ho effettuato una visita oculistica con il seguente risultato

AR DINAMICA

Occhio DX Acuità Visiva 1.1
Occhio SX Acuità Visiva m.m Sph : +1.50 Cyl : +1.25 Ax: 35

Annotazione visiva
Occhio Sx Coloboma con ambliopia profonda

Mi saprebbe dare una spiegazione semplice?

Premetto che io nel occhio SX non vedo piu

la ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti