Basalioma

Buongiorno, a mio zio di 70 anni è stato diagnosticato un basalioma a livello oculare che partendo dall esterno si è esteso anche all interno dell occhio sinistro.
I medici hanno detto che è necessario asportare il tutto bulbo oculare compreso e il buco verrebbe chiuso perdendo l occhio.
La domanda è: non esiste una soluzione che non comporta la perdita dell occhio? Magari un laser per distruggere le cellule tumorali.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no il basalioma e’ altamente invasivo
dove si opera?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013