Lombosciatalgia e cervicalgia

Buonasera Dottore, soffro dal mese di marzo 2013 di lombosciatalgia e cervicalgia, pertanto il medico curante mi ha fatto fare la RMN COLONNA LOMBARE e la RX RACHIDE CERVICALE. Le chiedo cortesemente chiarimenti sull'esito della RMN COLONNA LOMBARE: viene segnalata unicamente perdita della fisiologica concavità posteriore dei dischi L3-L4 e L4-L5(Perfortuna nessuna ernia riscontrata). Mentre dalla RX RACHIDE CERVICALE dall'esito risultano iniziali irregolarità UNCOARTROSICHE a C4-C5e C5-C6.
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUO PREZIOSO AIUTO.
Buonasera
Simona
[#1]
Dr. Stephen Cavallino Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 17 1
Gentile Simona, le consiglio la "Proloterapia" La "proloterapia" è una terapia rigenerativa ortopedica non chirurgica con infiltrazione di una soluzione naturale . Purtroppo in Italia poco praticato e poco conosciuta. Consigli di documentarsi su internet e presso la "Società Italiana di Proloterapia"

Auguri,

Dr. Cavallino

Dr. Stephen G. Cavallino
www.proloterapia.it
www.proloterapia.eu

[#2]
Dr. Stephen Cavallino Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 17 1
Grazie