Info. prodotto

Gentili Dr. si possono utilizzare sulle parti intime prodotti come gel gambe raffreddanti, ghiaccio liquido raffreddanti? Solitamente a base di oli essenziali e sali minerali.

In attesa ti vostre gentili risposte porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
Mi sembra di capire che la sua domanda è se può mettersi il ghiaccio sui genitali. Beh, un simpatico passatempo :-)
Però la domanda è strana, perchè non ne colgo il motivo, salvo che non voglia abbassare la temperatura a livello testicolare per favorire il concepimento.
Comunque si può , senza iperefrigerare , ovviamente
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Più che il ghiaccio, se si possono usare questi prodotti raffreddanti sui genitali, non vorrei che ci fosse qualche sostanza che faccia male...? Il motivo è quello da lei dedotto XD

Gentili saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si , possono essere usati, magari interponendo una garza sulle parti intime.
cordialità