Necrosi gluteo

Buona sera, vi scrivo poichè preoccupata, sono stata dal mio medico di base oggi, dopo due giorni di insensibilità alla parte alta della coscia destra e del gluteo. Ho fatto 3 giorni di iniezioni di muscoril+voltaren in seguito a una lombalgia che si è poi verificata un ernia, l'insensibilità si è però verificata dopo due giorni di fine terapia. Sto iniziando a preoccuparmi, non sentire una parte del proprio corpo è davvero brutto e negli effetti collaterali di Voltaren ho trovato possibilità di necrosi dei tessuti...AIUTO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il problema non sia legato al farmaco, ma all'ernia (discale ?). Ne parli con un neurologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.