Diabete, tachicardia e forte spossatezza

Buonasera,

Premetto di essere diabetica tipo 1 che in questo periodo si sta un po' trascurando; è comunque da una settimana che ho i battiti accelerati (non ho mai misurato meno di 100-120), forti bruciori allo stomaco e fiato corto (se vado dal letto al bagno ho bisogno di almeno 10 minuti per riprendere fiato, e assicuro di non vivere in una reggia!!). Non ho forza per camminare, devo sempre appoggiarmi al braccio del mio ragazzo anche perché spesso perdo l'equilibrio, non ho forza per portare la borsetta ed appena faccio uno sforzo fisico mi devo stendere (ieri ho tirato fuori le valigie da uno sgabuzzino e mi sono stesa ed addormentata per almeno 40 minuti, mi sono svegliata ed ho selezionato 4 asciugamano da una pila sul letto accanto a me e di nuovo mi sono addormentata dormendo almeno altri 30 minuti, e così via. Durante la notte avevo dormito almeno 11 ore, eppure non riuscivo a fare nulla senza coricarmi e dormire di nuovo! Ho perennemente il fiatone, e non riesco a combinare nulla! Ho 26 anni, e non so se tutte queste cose sono collegate alla glicemia o no..!

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha fatto recentemente un esame del sangue per verificare in particolare i valori dell'emocromo, della ferritinemia e della sideremia ?!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica