Gravidanza inaspettata?

Salve vi scrivo per avere delle conferme da voi che la facciano stare tranquilla praticamente dopo del petting avevo il pene eretto con del liquido prespermatico abbiamo pulito il pene e messo il preservativo durante il rapporto sicuramente è uscito del liquido ma sempre dentro il preservativo,ad un certo punto il preservativo si è sollevato fino a coprire poco più del glande e sono avvenute delle penetrazioni in quello stato,la paura della mia ragazza è che il liquido presente nel preservativo e quindi lungo il pene sia entrato nella vagina ma comunque in una quantità minima io le ho detto che nel preservativo ci sono anche gli spermicidi ma mi rimetto a voi per un parere…vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,devo condividere le ragioni espresse alla sua ragazza,che tendono adescludere l'eventualita' di una gravidanza indesiderata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it